Family

CaT 2012:Photosophia di Silvia Pezzola

La tappa di questa settimana della Caccia al Tesoro di Mammafelice prevede la presentazione di un blog di fotografie, non ho avuto dubbi, mi è venuto subito in mente il blog di Silvia Pezzola .

Ho conosciuto Silvia, mamma di due splendidi bimbi, un maschio e una femmina, durante la mia terza gravidanza sul forum di GOL,era agostina anche lei.Abbiamo condiviso le nostre ansie, le nostre ecografie, i momenti belli e quelli meno belli.Abbiamo raccontato i nostri parti, condiviso anche i raffreddori dei piccoli poi…anche su Facebook, più immediato per molte cose.

Silvia ha scelto, con non poca fatica, di non rientrare al lavoro dopo la maternità,ha scelto di vivere i suoi figli adesso che sono piccoli, di non perdere nemmeno un attimo delle loro esperienze di vita…ha scelto anche di cominciare a credere nella sua passione, nel suo sogno.

Mi piace molto la sezione del sito Bianco e Nero, Particolari  e dei Paesaggi, vivendo in toscana direi che la materia prima non manca di sicuro!

Io auguro a Silvia tutta la fortuna di questo mondo, perchè se lo merita, perchè è una mamma che ha fatto una scelta forte e molto coraggiosa in questi tempi bui,perchè è una donna molto in gamba!!!

Questa frase lo presa dal suo sito, mi ha colpito molto, è sempre quello che ho pensato io della fotografia,io che ho scelto di fare scrapbooking per lasciare una parte di me ai miei figli quando non ci sarò più…

La fotografia ti permette di fermare l’attimo,cogliere un istante, fermare il tempo:lasciare ai posteri un ricordo della tua vita,lasciare che qualche altro veda con i tuoi occhi (Gianni Amodio)

Written by in / 2291 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: