Family

Helpling e le pulizie di casa 2.0

Helpling e le pulizie di casa 2.0

helpling

Eccomi, I’m back! Stavate disperando? Non credo, però mi fa piacere pensarvi preoccupati per me! Mi sto riprendendo dall’influenza e oggi va decisamente molto meglio. Avrei veramente bisogno di Helpling per la mia casa!

Non so voi, ma io ho ancora gli addobbi natalizi per casa, poi con il fatto che non stavo bene, il caos ha preso decisamente il sopravvento, rimettersi in pari sarà un’impresa ardua, povera me!

Oggi è uno di quei giorni in cui, il vivere in un paese di provincia mi sta un po’ stretto, ci sono tanti vantaggi rispetto ad una grande città, ma non posso usufruire di questa nuova, geniale startup ovvero Helpling.

Nata in Germania e già presente in alcuni paesi Europei è sbarcata anche in Italia, è presente già a Milano,
Roma, Torino, Bologna, Firenze, Cagliari, Monza, Padova, Verona, Varese, Nuoro e Piacenza.

Ormai viviamo la nostra vita sempre connessi grazie agli smartphone, facciamo acquisti, cerchiamo notizie, siamo sempre più “social” e l’innovativa App di Helpling ci aiuta a trovare l’addetto delle pulizie esperto e  giusto per noi!

Le tariffe sono ben chiare sul sito 12.90 l’ora per una visita singola, 10.90 per una serie di pulizie mensili/bimestrali, vi basterà giusto un click per prenotare .

Gli addetti di Helpling sono referenziati ed esperti e soprattutto sono assicurati, vi pare poco?Potete poi lasciare un feedback sul servizio ricevuto e se vi è piaciuto poi un dato operatore potete sempre scegliere lo stesso per le future visite, il pagamento verrà fatto comodamente online e la fattura vi sarà inviata per E-mail.

Helpling-2

Lo sapevate che circa una persona su 10 in italia utilizza un aiuto in casa per le pulizie? Però circa il 60% lavora in nero, senza un regolare contratto. Pur se lo Stato ha introdotto una serie di sanzioni sia per i datori di lavoro che per gli addetti alle pulizie, sono veramente pochi quelli che si sono messi in regola.

In quest’ottica Helpling è utile anche a chi vuole regolamentare il proprio lavoro, oltre che una vetrina per poter avere più proposte di ingaggio.Se fornisci questo tipo di servizi, pensaci. Entra nel mondo delle pulizie 2.0!

Written by in / 3096 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: