Lifestyle

Il caffè del lunedì #6

Il caffè del lunedì #6

Il caffè del lunedì #6

Questa è la settimana di San Valentino, quindi il mio caffè del lunedì non poteva che essere tutto glitter e cuori!

Ad onor del vero, vi ricordo che domani è martedì grasso, quindi il mood di casa mia è ancora quello, maschere e coriandoli in ogni angolo della casa, la mia macchina ne è invasa, credo che usciranno fuori da ogni dove almeno fino a Pasqua.

L’inserimento al nido per Sofia procede abbastanza tranquillo, quando la lascio piange, non lo nego, però oggi l’educatrice ha detto che è stata veramente bravissima, son soddisfazioni!

Carnevale, San Valentino, ma soprattutto giovedì è il mio compleanno! L’anno dei 40 volge al termine, e vi confesso che non è stato affatto male.

Quando ero giovane e pensavo ai quarantenni me li immaginavo tutti belli anziani, ovviamente il look fine anni ’80 non deponeva certo a loro favore, ne converrete con me, e per nostra fortuna, le mode passano e ne arrivano altre, migliori o peggiori possiamo giudicarlo solo alla fine di una data epoca, resta il fatto che durante questo ultimo anno ho ricevuto un sacco di complimenti, e la cosa non può che farmi piacere, e quindi posso ben dire “evviva i quaranta anni”.

Non sono cambiata, sono sempre la solita disorganizzata cronica, ho moltiplicato a dismisura i miei interessi, vorrei,  come prima giornate da 48 ore, desidero ardentemente dormire di più, mi piacerebbe vivere in una casa meno caotica della mia, ma me ne sono fatta una ragione, vivremo nel caos ancora per qualche anno, quindi non voglio farmi venire l’ulcera per questo!

Giovedì ho organizzato già la mia giornata, dopo aver accompagnato le belvette a scuola, me ne andrò alle Terme dei Papi, in quel di Viterbo, per usufruire del regalo dei miei genitori e di mio fratello (dopo ben un anno!), una serie di trattamenti alla SPA, la sera festa in famiglia, come da tradizione.

Spero di rilassarmi tanto, ma proprio tanto, che ne ho bisogno.

Vi lascio qualche ispirazione semplice ma d’effetto per San Valentino, alla portata di tutte, anche di quelle meno creative, il prossimo lunedì vi racconterò della mia prima volta alla SPA. 

Couple Heart Hot Air Balloon Card | Theadoration (Etsy)

Love You polaroid card | Crafting Confessions

Clean and simple cards

Written by in / 3290 Views

2 Comments

  • Silvia 11 Febbraio 2016 at 11:56

    Passo giusto oggi per lasciarti i miei auguri! Rilassati alla Spa e tanti auguri di buon compleanno!

    Reply
  • Fammi sapere cosa ne pensi!

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Loading Facebook Comments ...
    Follow

    Get every new post delivered to your Inbox

    Join other followers: