Craft

Card autunnale con Distress Ink

Card autunnale con Distress Ink

L’autunno mi ha ispirato, ho realizzato questa card autunnale con Distress Ink.

Non ho più scritto nulla da quasi un mese, non ho più nemmeno acceso il pc portatile, avrei ancora mille cose da sistemare sul blog, vecchi articoli da editare di nuovo, molte cose da sistemare, nuovi articoli da scrivere, ma gli impegni dei piccoli hanno sempre la meglio.

In questo periodo non sto lavorando, eppure arrivo sempre affannata a fine giornata, al che mi domando ogni giorno “ma come ho fatto fino ad ora a fare tutto e lavorare pure?”.

La risposta è solo una, quando ha dei delle cose da fare e sono tutte cose importanti, il tempo lo trovi, lo inventi, sacrificando quel poco di tempo che eri riuscita a ritagliarti solo per te stessa.

Quel tempo che pensi che non valga assolutamente nulla, ma è invece fondamentale per la tua sanità mentale.

Non può esistere solo la casa, la famiglia, il lavoro, prima di tutto ci sei tu, se te lo dimentichi poi è la fine, l’ansia, lo stress, la depressione sono lì dietro l’angolo ad aspettarti.

Ecco perché ho deciso di sistemare un po’ tutto il materiale creativo che ho sparso per casa, ho cercato di fare prima ordine tra le mie cose per poi trovare ogni giorno quella mezz’ora di tempo per staccare la spina da tutto il resto.

Certo, non tutti i giorni poi ne ho voglia, magari invece di creare qualcosa leggo o scrivo, ma l’importante è fare qualcosa che ci faccia stare bene e che sia fatta solo per noi stesse e non per qualcun altro.

Hello Fall

Amo l’autunno con i suoi colori, la sua atmosfera, per i prodotti della terra. L’autunno mi fa pensare alla casa, alla famiglia, alle tisane calde, a un buon libro da leggere avvolta in un caldo plaid.

Così ispirandomi ai suoi colori ho fatto questa semplice card utilizzando i Distress Ink della Ranger.

Ho questi tamponi da anni, ma non mi sono mai applicata per poterli utilizzare bene, li usavo solo per timbrare!

Invece ho scoperto un mondo e anche per una come me, assolutamente negata per tutto ciò che è disegno a mano, pittura e quant’altro è una grande soddisfazione.

Ho realizzato un video tutorial, spero vi piaccia, se non siete ancora iscritte, mi raccomando iscrivetevi!

 

Viene a vedere anche la card natalizia realizzata con la Silhouette Cameo.

Written by in / 2171 Views

No Comment

Fammi sapere cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading Facebook Comments ...
Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: